Associazione Carmilla

Dopo 3 anni siamo giunti alla venticinquesima edizione della festa di quartiere, e nonostante le difficoltà dovute soprattutto alle leggi sulla sicurezza andiamo avanti come organizzatori ufficiali dell’evento, con la  presenza di ViviLambrate come partner fondatore.

La locandina è anche questa volta illustrata dalla bravissima Anna Canavesi -in arte Bic Indolor– che si è appassionata al progetto e ogni mese ci stupisce con nuovi simpatici personaggi e colori sempre vivaci, come il quartiere di Lambrate.

Locandina_12 maggio18
La prima edizione 2018 del “nuovo” Sabato di Lambrate il 14 aprile scorso, interamente gestito dalla nostra Associazione, è stato un successo di pubblico e anche la qualità delle proposte (artigianato, musica, laboratori, attività ricreative) è stata molto apprezzata!
Ecco la gallery dell’evento,  fotografato ancora una volta da Luca Scarpa

Non ci resta che invitarvi tutti a questa speciale edizione, la più ricca in assoluto come tasso di creatività da quando è nata la festa, con un totale di 55 artigiani  + 15 illustratori , e che si aprirà con lo Yoga in piazza alle ore 10 per concludersi con il jazz/swing dei Monday Moon con incursioni di ballo lindyhop in chiusura.

Presentazione artigiani —> clicca qui
Presentazione illustratori —> clicca qui

Mi raccomando quindi, non mancate!!

Il Sabato di Lambrate – XXV edizione!
via Conte Rosso e Piazza Rimembranze di Lambrate
dalle 10 alle 20