Associazione Carmilla

Carmilla collabora con artigiani, creativi e professionisti per organizzare corsi o giornate di workshop per principianti, più esperti, per artigiani (crafter) e per bambini.

I dettagli dei singoli corsi vengono postati sulle pagine evento (su Facebook).

Ecco tutti i link dei prossimi corsi!

Styling & Storytelling con Giui
Giui_story

Come si può farsi riconoscere online, attraverso i propri contenuti?
Trovando un tuo stile, mettendolo in pratica grazie allo styling ed imparando a raccontare te stess* e il tuo piccolo brand attraverso immagini realizzate ad hoc.
Durante il corso imparerai a trovare un tuo stile visivo, che rappresenti in modo autentico e coerente i valori del tuo brand, trasformando le parole che hai in mente in immagini.

N.B.: Il workshop è composto da una prima parte teorica online della durata di 1 settimana + una giornata full time di lezione pratica presso il nostro spazio REDROOM a Milano.

INFO E PROGRAMMA DEL CORSO > CLICCA QUI

LEZIONE PRATICA: lunedì 22 ottobre * OPPURE * domenica 28 ottobre
presso REDROOM – via Conte Rosso 18 Milano (MM2 Lambrate)
QUOTA: 120€ (materiali, dispense e tessera dell’Associazione Carmilla inclusi)